ULTIME NOTIZIE

 

 

 

 

Pubblichiamo di seguito il materiale relativo alle iniziative proposte per l'estate dei ragazzi, segnalate da Spazi Comuni - Assessorato alle Politiche dell'Infanzia e alle Giovani Generazioni del Comune di Bassano del Grappa:

 

- Ci sto - affare fatica, a cura di Gruppo Vulcano: dal 13 giugno al 29 luglio, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12, attività di cura del bene comune nel bassanese per ragazzi dai 14 ai 19 (tutte le classi). Ai ragazzi verrà riconosciuto un "buono fatica" di € 50,00 settimanali. In allegato il volantino e la scheda di adesione, da compilare, firmare e inviare alla mail indicata sulla scheda.

 

- Vacanze alternative, a cura di Informagiovani e Cantieri Giovani: proposte di volontariato durante l'estate per ragazzi dai 16 anni in su in tutto il territorio bassanese e fuori città (triennio). 

 

- Fuoriclasse, a cura di Cantieri Giovani: dal 4 al 22 luglio, tutti i pomeriggi, tre settimane tematiche (arte - natura - sport) in diversi quartieri bassanesi. La prima parte del pomeriggio sarà dedicata allo svolgimento compiti, la seconda con laboratori specifici. La proposta è indirizzata a ragazzi dagli 11 ai 15-16 (biennio).


Per ulteriori informazioni consultare i link sotto indicati e i file pdf allegati:

 

http://www.bassanogiovane.eu/home/

http://www.bassanogiovane.eu/home/news/990/vacanze-alternative-2016/

http://www.bassanogiovane.eu/home/news/1016/ci-sto-affare-fatica/

 

  

 Vacanze_alternative2016.pdf     Fuoriclasse2016_DEF.pdf 

 Volantino_CiStoWEB.pdf            Scheda_Adesione_CiSto-Affarefatica.pdf

 

 

 

Contatti Comitato Genitori JdP

Login/iscrizione

statistiche

Visite agli articoli
501567

newsletter

Iscriviti al sito per ricevere la Newsletter ed accedere ad altri servizi